venerdì 5 ottobre 2007

CARMEN NOCTURNA - SECONDA FASE

Conclusa la fase di iscrizione al Premio letterario, passiamo alla seconda e più importante: quella di valutazione degli elaborati da parte della Giuria.
Prima di ciò, comunque, bisogna fare una doverosa precisazione: il numero di elaborati pervenuti, nonostante il mese di proroga concesso, è veramente basso, come potete facilmente dedurre dalla lista definitiva pubblicata in fondo a questo aggiornamento.
In queste condizioni la gestione del Premio diventa, economicamente, molto difficile, e ciò ha portato la nostra Redazione a scegliere di modificare il montepremi, onde garantire lo svolgimento dello stesso Premio fino alla fine.
Il montepremi viene modificato quindi nel seguente modo: una living dead doll va al vincitore del Premio; un attestato appositamente realizzato, in pergamena e personalizzato con il nome dell’autore, rispettivamente ai poeti piazzatisi al secondo e terzo posto. Per il resto, il Bando resta invariato. Aumentano invece, proporzionalmente, le possibilità di vittoria di ciascun poeta partecipante, proprio a causa del basso numero di elaborati concorrenti.
Ci rendiamo comunque conto che a qualcuno la modifica del montepremi potrebbe non essere gradita. Offriamo quindi a tutti i poeti iscritti al Premio la possibilità di ritirarsi, in base alla seguente modalità:
a partire da questo momento e fino alle h. 24,00 del 08/10/2007, chiunque voglia ritirarsi dal Premio è pregato di inviare una e-mail alla casella della Redazione: carmenocturna@yahoo.it , contenente nel corpo della mail esplicita dichiarazione di ritiro dal Premio e la modalità con cui desidera il rimborso della quota versata per l’iscrizione (bonifico bancario, ricarica Postepay etc.) Allo scadere del suddetto termine, la Redazione non accetterà nessun reclamo.
Seguirà, dopo il 08/10/2007, un nuovo comunicato, con eventuale conferma definitiva dell’inizio delle valutazioni.
La Redazione

Elenco ufficiale degli elaborati in gara (in ordine alfabetico)
Abisso
Angelo perverso
Cara maestra
Estate
Firenze e dintorni
Fanciulla del peccato
Folle Narciso
Giovani in nero
Il vampiro
Incapacità
Incubo
La mantide
Luciferi Anathema
Morte
Nemesi
Notte
Orgoglio e delirio
Pazzia
Pomeriggio innevato
Segni
Sentiero di libertà
Sintesi vitae

Nessun commento: